Chat Mobile Mibbit - Chat Senza Iscrizione

Vai ai contenuti

Chat Mobile Mibbit


CHAT MOBIL
E MIBBIT


Con il servizio Mobile gratuito di Mibbit ChatSenzaIscrizione offre un collegamento anche senza plugin Java o Flash, rendendo utilizzabile la Chat tramite Ipad, Iphone, e tutti gli Smartphone Android!
Il collegamento con il vostro Ipad è veloce ed anonimo senza abbonamenti o registrazioni, inserite il vostro nickname e buon divertimento.
Ipad ma anche Samsung o altra "tavoletta" munita di broswer per il collegamento da web come quelle Asus che abbiamo utilizzato noi nei test e nella personalizzazione di Mibbit. Non consigliamo anche se compatibile, chattare da questa applet con smartphone che hanno schermi piccoli per non sforzare inutilmente la vista e limitare il piacere di comunicare facendo fatica a leggere i testi; in questo stesso sito troverete sicuramente la versione gratis adatta al vostro dispositivo e gusto.
Chattare da mobile come tablet e smartphone è sempre più di uso comune, si stima che il 60% di chi si collega nelle chat gratis usi questi dispositivi ricercando accessi senza iscrizione ed abbonamenti. Consapevoli del bisogno di velocità e leggerezza da parte di questi utenti mobile, consigliamo Mibbit soprattutto a chi usa device di medie dimensioni come phablet o ipad che consente una visualizzazione ottimale dei testi e delle finestre pubbliche e private di stanze ed utenti.
Chat mibbit è un applet adatto anche ai pc con tanti anni sulle spalle e sistemi operativi vecchi come windows seven o 8, si può usare anche in ufficio non risente dei vari firewall o reti aziendali ristrette. Non necessitando di alcun plugin aggiuntivo o specifica app per i sistemi Android e iOS, permette di entrare sui server IRC AmicaChat che ospitano le nostre stanze.
Oltretutto non è "brutta" come alcune applet mobile di uso comune, al contrario il lavoro svolto da AmicaChat su Mibbit nella personalizzazione dei colori e grafica, la rende riposante per la vista e contemporaneamente molto allegra e simpatica.

Torna ai contenuti